Finestre

Tutte le collezioni di finestre in legno, legno-alluminio e Pvc, conformi con la normativa di risparmio energetico per la detrazione fiscale del 65%.
Trattiamo solo marchi prestigiosi come Campesato, Alpilegno, Navello e Coserplast.

Collezioni in legno Campesato

Gli infissi in legno Campesato sono adattabili a qualsiasi soluzione architettonica grazie all’ampia scelta di materiali e di configurazioni. Realizzati in legno lamellare essiccato di primissima scelta, garantisce ottime prestazioni di tenuta acustica e termica. Vengono forniti di serie con vetrate isolanti tali da migliorare il comfort abitativo in ogni luogo e in ogni stagione climatica.

» Sfoglia tutte le collezioni

Collezioni in legno-alluminio Campesato

La linea di prodotti in Legno-Alluminio di Campesato è un sistema misto di serramenti ad elevato risparmio energetico, presentano la struttura in legno mentre il guscio protettivo esterno è in alluminio, offrono la possibilità di avere tutto il calore della finestra in Legno per gli interni, mentre per l’esterno la resistenza di un materiale come l’alluminio.
vantaggi sono molteplici: tutto il calore del legno all’interno dell’ambiente, dalle tante essenze disponibili e quindi altamente personalizzabile; all’esterno, il guscio in alluminio con possibilità di rispondere, quindi, a qualsiasi richiesta o vincolo architettonico.

» Sfoglia tutte le collezioni

Collezioni in legno-alluminio Navello

Gli infissi Legno Alluminio Navello sono prodotti innovativi che coniugano la bellezza del legno alla durabilità dell’alluminio.
I serramenti sono costruiti con un sistema che permette di mantenere inalterati le caratteristiche di isolamento termico ed acustico, l’eleganza e la facilità d’ambientazione del serramento in interno legno, sommate alle caratteristiche di durata ed inalterabilità agli agenti atmosferici dell’alluminio esterno.

» Sfoglia tutte le collezioni

Collezioni in legno Navello

navello-legnoI serramenti Navello nascono da un’antica passione per il legno unito al grande rispetto dell’ambiente e della natura. È per questo motivo che la Navello è alla continua ricerca di materie prime provenienti da piantagioni controllate, il cui patrimonio boschivo è in continuo aumento, mantenendo inalterato l’equilibrio ambientale tra crescita e consumo.

» Sfoglia tutte le collezioni

Lightek


Lightek, la rivoluzionaria finestra in PVC capace di dare il 25% di luce in più alla tua casa. E’ un prodotto studiato per valorizzare le qualità estetiche e prestazionali di una finestra.
Grazie alla riduzione delle ante, il nodo centrale di soli 12 centimetri e la maniglia posizionata centralmente è in grado di fare entrare più luce rispetto ad un normale serramento, ottenendo così un design sottile e moderno senza rinunciare alle altissime prestazioni termiche ed acustiche. Lightek raggiunge eccellenti valori grazie alle 6 camere, alla tripla guarnizione ed alla soglia termica di serie.

 

Thermic 2.0

Thermic 2.0 è il risultato di un ambizioso progetto di ricerca che esplora i confini di mondi diversi. Tradizione ed innovazione si fondono in un perfetto design. Internamente il legno: bello da vedere e da toccare. Esternamente l’alluminio: resistente e duraturo.

Apri catalogo in formato Pdf

Eternity Gold

alpilegno-finestre-legno-alluminio-ETERNITY-GOLD
Eternity Gold
: serramento caratterizzato dall’inserimento di una tenda veneziana tra il vetrocamera ed il telaio in alluminio esterno dotato di vetro stratificato, consente di realizzare un serramento completo di elemento oscurante a costi contenuti. La tenda veneziana è protetta dalla polvere, la luce viene gradevolmente filtrata con comando manuale o elettrico, la manutenzione è facilitata dalla possibilità di aprire il telaietto, il colore della veneziana è in abbinamento cromatico con il profilo in alluminio esterno.

Eternity Top – Sistema Zero

alpilegno-finestre-legno-alluminio-ETERNITY-Top-Sistema-Zero
Eternity Top – Sistema Zero
: serramento dal design rigoroso e minimale che permette di estendere l’ambito di applicazione del legno-alluminio ai contesti residenziali e direzionali dove si prediligono serramenti dalle geometrie piane e complanari alla facciata dell’edificio. Inoltre, le cerniere di serie sono a scomparsa.

Eternity Plan

alpilegno-finestre-legno-alluminio-ETERNITY-PLAN
Eternity Plan
: serramento in legno-alluminio che aggiunge alle caratteristiche di Eternity Plus una conformazione complanare dei profili in alluminio esterni, per inserimenti in particolari contesti architettonici.

Eternity Plus


Eternity Plus
: serramento in legno-alluminio che aggiunge alle caratteristiche di Eternity valori prestazionali ancora migliori: l’adozione del triplo vetro garantisce una prestazione termo-acustica ancora più elevata.